Back Office.
Come funziona?

In un negozio e-commerce online per ristoranti, gelaterie, pizzerie, il back office, o area riservata agli aggiornamenti, è la “zona più importante del programma”.
Abbiamo ridisegnato gli schemi dei “classici e-commerce”, proprio perchè essendo noi, oltre che programmatori, accaniti consumatori di food online, sappiamo bene quali sono le peculiarità richieste ad un e-commerce.

Il “punto forte”
La semplicità di aggiornamento dati

Ci siamo quindi messi dalla parte del consumatore ma non solo, in modo particolare dalla parte del “gestore punto vendita” che spesso, non ha tempo, voglia e magari neppure interesse ad imparare l’ABC della programmazione.
Inoltre abbiamo azzerato le spese, rendendo “superfluo” qualsiasi contatto con l’azienda programmatrice, se non per modifiche sostanziali e personalizzate.

AREA AMMINISTRATORE

CATEGORIE E PRODOTTI

ORDINI SU SCHERMO

AREA DATI

MAIL CONSEGNA

QR CODE

SPECIALE GELATERIE DA ASPORTO

MENU DIGITALE LIGHT “SOLO ELENCO PRODOTTI E PREZZI”

Iniziamo dando il primo sguardo all’area Amministratore!

Troviamo la categoria da inserire.
Cliccando su: AGGIUNGI CATEGORIA si creerà in automatico una finestra, dove potrete inserire la tipologia della categoria, quindi: Antipasti, Primi, Carne, Pesce, Dolci, Gelati, Vini, Pizze, Bibite ed ogni cosa il vostro negozio metterà in vendita.

All’interno delle CATEGORIE, inserirete, l’immagine di categoria, il prodotto in vendita con relativo titolo, descrizione, prezzo.

Ogni categoria e ogni prodotto potranno essere spostati in alto o in basso nella vostra lista di offerte con comode freccine.

Finestre categoria e prodotto

Le immagini delle finestre sopra indicano quello che si vedrà quando aggiungerete “categoria” e rispettivi prodotti all’interno.
Ma… il prodotto in vendita potrebbe anche terminare, quindi con un comodo pulsante potrete renderlo NON VISIBILE, in attesa di un nuovo approvigionamento.

Gelaterie

Viste le molteplici richieste di adattamento e modifica programma per GELATERIE, abbiamo pensato, seguendo le richieste di inserire la possibilità di: AGGIUNGERE TIPOLOGIA DI CONFEZIONE D’ASPORTO! Quindi il peso del gelato ordinato e la quantità di gusti inseribili in ogni vaschetta.

Nell’area Amministratore, nella sezione GELATERIA, si potranno inserire tutte le specifiche: pesi vaschette d’asporto, gusti gelato e quantità per vaschetta massima.

Area Ordini
Tutto sotto controllo in “tempo reale”

Come potremo tenere sotto controllo gli ordini, i pagamenti, le consegne, se siamo impegnati a lavorare?

Una semplice e comoda schermata del vostro PC o tablet o cellulare vi aggiornerà in tempo reale su tutto quello che è da preparare, consegnare e incassare!

E quando avrete consegnato e incassato, potete mentenere l’ordine o eliminarlo dalla lista.

Tutto sotto controllo!

Ogni ordine conterrà: il totale da incassare, dati acquirente (dove consegnare e come pagherà), il dettaglio di acquisto (pagato o non pagato).

Come inserisco le forme di pagamento?

E’ stata progettata un’area che conterrà tutte le vostre informazioni e che potrete, come tutto modificare a vostro piacere.
Orario di apertura, giornata di apertura, orario di consegna, spese di consegna ed ogni altra informazione che riteniate utile.

Come mi arriverà l’ordine?

L’ordine arriverà via mail come ORDINE IN ARRIVO e AUTOMATICAMENTE si AGGIORNERA’ il tuo SCHERMO/BACK-OFFICE.
Al cliente arriverà la conferma di prodotto ordinato.

 

Abbiamo pensato proprio a tutto!

Insomma, è stata dura, ci sono voluti giorni e giorni di progettazione, ma alla fine abbiamo finalmente creato un prodotto che non ha concorrenti!

Ma non è tutto!
La nostra azienda oltre ad avere ottimi e preparati programmatori è una azienda di pubblicità e social media content.
La vostra pagina verrà indicizzata su Google e pubblicizzata sui social Facebook e Instagram periodicamente, così da portare la vostra azienda ad un incremento di contatti e fatturato che con i “normali” e-commerce non avreste.

Non sarete in lista con concorrenti!
Ogni pagina sarà personale ed esclusiva. Su consegnaloo.it non ci sarà mai alcuna lista di possibili concorrenti.

QR Code

Appena creata la vostra pagina esclusiva ed originale, verrà impostato un Qr code.
Il Qr code è una immagine scansionabile da tutti i device, cellulari e tablet, che potrete mettere in mostra all’ingresso del vostro locale, o distribuirla su tutti i tavoli.
Vi invieremo il Qr code in formato .pdf A5 stampabile autonomamente (volendo forniamo stampa e supporti in plexiglas disinfettabile o adesivi applicabili sui tavoli), ed in formato per social: Facebook e Instagram, così anche voi potrete pubblicarlo e invitare tutti i clienti a vedere il vostro menù online.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per richiedere il costo e tutte le informazioni inviandoci una mail a:
info@consegnaloo.it
Oppure compila e invia il form sotto.
Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Consegnaloo.it è prodotto e completamente progettato in Italia dal nostro team. Non deriva da alcun e-commerce esistente, è originale e completamente modificabile su vostra richiesta con relativi upgrade. Il costo del programma è comprensivo di tutto, perfettamente funzionante in pochi giorni!

Richiedetelo, ne rimarrete sbalorditi!

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ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:

Procedendo con la compilazione e con l’invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti secondo quanto esposto nell’informativa e ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) n. 679/2016. 

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